Diana Del Bufalo esplode: 'Se avete salari miseri è colpa vostra'

Diana Del Bufalo esplode. In una serie di post condivisi nelle sue IG Stories attacca duramente chi la critica. Se avete salari miseri è colpa vostra”, scrive feroce. E’ una furia per le critiche ricevute per aver raccontato sul social una cena al ristorante con la madre. L’attrice e conduttrice si scaglia senza pietà contro quelli che definisce “giudiconi nullafacenti”.

Diana Del Bufalo esplode: 'Se avete salari miseri è colpa vostra’

Gli haters le devono aver rimproverato la sua esistenza felice, senza troppi pensieri o problemi economici. Diana Del Bufalo replica imbestialita. “Voi non sapete NIENTE della mia vita. Non sapete se faccio beneficienza o se non la faccio. Non sapete se sono altruista o sono una stron*a egoista. Non sapete NIENTE”, scrive.

“La beneficienza si fa in silenzio? Ah sì??? Però quando la si mostra rompete il caz*o e viceversa! Avete stufato di sparare a zero su chi non conoscete. Giudiconi nullafacenti. Voi che fate per il prossimo?”, aggiunge ancora.

Dopo la cena al ristorante con la madre sbotta per le critiche ricevute

Il suo, un vero e proprio sfogo, continua: “Le persone in questione si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì. Invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loro vita migliore, preferiscono lamentarsi del loro salario minimo, della loro vita noiosa criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio”. Diana poi conclude: “Beh, che vi devo dire? State sbagliando TUTTO. Addio”.