Diana Del Bufalo parla della sua storia con Paolo Ruffini: 'Non sono una sfascia famiglie'

Diana Del Bufalo parla della sua storia d'amore con Paolo Ruffini e si dice dispiaciuta di essere stata definita una sfascia famiglie. In realtà, spiega l'attrice, ex volto di "Amici", la scintilla con il comico toscano è scattata quando il matrimonio con Claudia Camopolongo era giunto al capolinea.

Diana Del Bufalo ha parlato della sua storia con Paolo Ruffini

"Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore - dichiara  Diana Del Bufalo a Nuovo Tv - La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un'altra donna".

La Del Bufalo poi racconta come è nata la storia con Ruffini: "Mi sono innamorata della sua simpatia, intelligenza, gentilezza, bontà, sensibilità. E poi lui arricchisce la mia vita. Ogni giorno mi insegna qualcosa di nuovo in termini di rispetto per la vita e per gli altri. Mentre io gli ho trasmesso il mio grande amore per gli animali". E alla domanda se pensa di mettere su famiglia con Paolo, Diana risponde: "Penso di possedere un forte istinto materno".

La coppia di attori sta insieme già da un po'

La Del Bufalo non è una sfascia famiglie. La sua relazione con Ruffini è iniziata dopo l'addio dell'attore alla moglie. L'interprete di "Che Dio ci aiuti", però, ammette di essere gelosa: "Con tutte le ragazze che gli girano intorno non si sa mai. Tra noi, comunque, c'è un rapporto di piena fiducia, so che lui mi ama", afferma.

La storia insomma va a gonfie vele. Diana con Paolo è felice ma durante l'intervista si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa e chiarire che non è stata lei la causa della fine del matrimonio del simpatico ex VJ di Mtv.