11/10/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Diletta Lotta si mostra sul social-network versione casalinga: 'Lavastoviglie non ti temo'

  • Serata casalinga per la giornalista sportiva Diletta Leotta e la cucina la sistema lei
  • I fan apprezzano ma qualcuno ironizza. 'La sta caricando con i piatti puliti'

Diletta Leotta, 26 anni, è una giornalista sportiva di successo ma tra le quattro mura domestiche non ha problemi a vestire anche i panni di casalinga.
La bella bionda sul social condivide con i follower uno scatto che la ritrae mentre mette a posto la cucina: "Lavastoviglie non ti temo", si legge nella didascalia che accompagna la foto.
Diletta fa anche sapere che ha appena finito di cenare e che è il suo turno: "Stasera mi tocca"

Diletta Leotta mentre carica la lavastoviglie dopo cena

La Leotta anche nei panni della casalinga sfoggia un look impeccabile con top giallo e jeans. I fan però notano che la lavastoviglie non è particolarmente carica e qualcuno commenta: "Diletta ti voglio bene ma per lavare quattro piatti, la lavastoviglie mi pare troppo". C'è anche chi nota che i piatti in questione sono puliti. Fatto sta che la Leotta si mostra sul social versione casalinga.

La bionda di Sky Sport è fidanzata con il manager Matteo Mammì. La storia a quanto pare va a gonfie vele. Discreti, di loro non si sa molto se non che convivono in una casa nel centro di Milano e l'anno scorso, stando alle indiscrezioni, ci sarebbe stata la fatidica proposta di matrimonio. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!