Diletta Lotta versione casalinga: 'Lavastoviglie non ti temo'

Diletta Leotta, 26 anni, è una giornalista sportiva di successo ma tra le quattro mura domestiche non ha problemi a vestire anche i panni di casalinga.
La bella bionda sul social condivide con i follower uno scatto che la ritrae mentre mette a posto la cucina: "Lavastoviglie non ti temo", si legge nella didascalia che accompagna la foto.
Diletta fa anche sapere che ha appena finito di cenare e che è il suo turno: "Stasera mi tocca"

Diletta Leotta mentre carica la lavastoviglie dopo cena

La Leotta anche nei panni della casalinga sfoggia un look impeccabile con top giallo e jeans. I fan però notano che la lavastoviglie non è particolarmente carica e qualcuno commenta: "Diletta ti voglio bene ma per lavare quattro piatti, la lavastoviglie mi pare troppo". C'è anche chi nota che i piatti in questione sono puliti. Fatto sta che la Leotta si mostra sul social versione casalinga.

La bionda di Sky Sport è fidanzata con il manager Matteo Mammì. La storia a quanto pare va a gonfie vele. Discreti, di loro non si sa molto se non che convivono in una casa nel centro di Milano e l'anno scorso, stando alle indiscrezioni, ci sarebbe stata la fatidica proposta di matrimonio.