Elena Morali attacca le curvy: 'Non sono modelle, solo donne grasse'

Elena Morali, ex concorrente di "La Pupa e il secchione" sul social decide di attaccare le 'curvy'. Il suo cinguettio non lascia dubbi. "Le curvy non sono modelle!!!! Sono delle donne grasse che cercano disperatamente di fare le modelle. Punto". Le parole della bionda, che sul network ama mostrare il fisico, non passano inosservate.

Con un tweet Elena Morali attacca le donne 'curvy'

Elena Morali attacca le curvy e immancabile arrivano le repliche. Alessandro Raggi, psicoterapeuta e psicanalista impegnato a combattere l'anoressia, le scrive: "@Elena_Morali #curvy è sinonimo di "sana e in forma", non grassa. L'obesità è una patologia. Ti sbagli e dovresti correggere questo errore". Interviene anche Elisa D'Ospina, modella curvy, appartenente alla categoria che attacca l'ex di Renzo Bossi e Mario Balotelli, diventata popolare per la partecipazione al programma di Raidue "Detto Fatto". "@AlessandroRaggi @Elena_Morali nuove "bulle" crescono senza sapere di che parlano.Portiamola con noi a vedere i grassi come soffrono", sottolinea. "@ElisaDospina occorre imparare la differenza tra bellezza sana (curvy) e essere grassi. Non si scherza con queste cose. @Elena_Morali", precisa ancora Raggi. "@AlessandroRaggi @Elena_Morali ripeto, invitiamola in qualche centro che cura i #dca, magari poi si renderà conto (forse)", dice ancora Elisa.
"@ElisaDospina chissà, ormai sembra che l'opposto di anoressia debba essere per forza obesità e non "sano" @Elena_Morali puoi correggere sai?", continua ancora Alessandro.

La foto di Elena con la scritta per Valentino Rossil sul popò che accende ancora di più la querelle

Elena interviene e non torna sui suoi passi. Attacca le curvy e amen: "@AlessandroRaggi caro io mangio e faccio palestra. Queste che commentano son quelle che non voglion dimagrire perché è più semplice attaccare". Raggi non demorde: "@Elena_Morali hai comunque scritto una cosa sbagliata perché curvy non significa essere grassi".

Il botta e risposta tra Elisa D'Ospina, modella curvy, e l'ex Pupa

Non finisce qui. Elena Morali per fare il tifo per Valentino Rossi posta un composit in cui è immortalata in reggiseno e tanga: sul decolté si è scritta con il pennarello "Io sto", sul popò, invece, "Con Vale". Elisa D'Ospina ritwitta lo scatto e lo commenta lapidaria: "Tristezza 2.0". Elena Morali, evidentemente colpita, non può fare a meno di risponderle e attacca di nuovo: "Io sarei una tristezza? Tesoro bello, siamo nella generazione dei social network e ognuno pubblica la foto che vuole. Se tu non puoi permettertelo, è inutile che inveisci contro di me perché, al contrario tuo, la maggior parte delle persone apprezza quella foto. Poi, bella vita, esiste anche un pizzico di ironia, forse quello nei tuoi studi non te l'hanno insegnato. Ora inizia pure a rispondere: ma io non ho bisogno di far vedere il corpo perché ho un cervello... Insomma le solite cagate. E, tanto per chiarire: curvy è un nominativo dolce per dire grassa. Inizia a fare palestra invece di odiare chi la pratica"Immacabile la replica di Elisa D'Ospina: "Amo il livello CULturale di certe discussioni.E comunque ricordatevi che curvy è NOMINATIVO di grassa. Elena, si dice sinonimo non "nominativo". Comunque hai delle gran belle chiappe e stai serena che nella stessa posa il mio culo farebbe una gran bella figura. Ps. E' domenica e in palestra non ci vado, anche perché se poi vi rende così acide preferisco sempre una carbonara che almeno mette il sorriso. Baciuzzi Elenina".

Il post di Selvaggia Lucarelli dedicato alla querelle che coinvolge Elena Morali

Nella querelle entra anche Selvaggia Lucarelli, che cerca di smorzare il tutto. "C'è una polemica molto divertente sul web su una foto che ha messo su twitter Elena Morali, ex pupa e secchione, ex del Trota ed ex non so che. In pratica ci ha voluto far sapere che le sue chiappe stanno con Valentino Rossi scrivendoselo sul lato b con un pennarello delle cui sorti non vogliamo sapere. Ora, sapete quanto difendo le donne, il ruole delle donne, la dignità delle donne e compagnia bella, però non trasformiamoci tutte in piccole Boldrini. Leggo delle crociate contro 'sta ragazza - scrive - Elena non ha un ministero e non insegna filosofia alla statale. Non si sente in dovere di sembrare intelligente e permettetemelo, fa nè più nè meno quello che fa tutti i giorni Belen risparmiandoci almeno la finta posa casuale "non vi sto mostrando il culo ma gioco con mio figlio sulla battigia inarcando per caso la schiena ripresa di tre quarti in modo che il mio culo esca meglio". Elena mostra il culo e basta, senza far finta di voler fare altro. Non è il mio modello di vita e fondamentalmente di 'sta polemica non me ne frega nulla, però la capirei se'sta roba l'avessero fatta la D'Amico o la Gruber, dalla Morali mi ha sorpreso solo che abbia evitato il pizzo per una più sobria lycra".