Stefano Bettarini a 'Verissimo: 'E' stata Ilenia a lasciarmi'

"E' stata Ilenia a mettere la parola fine alla nostra storia", queste le parole di Stefano Bettarini intervistato da Silvia Toffanin durante la puntata di "Verissimo" in onda sabato 7 novembre.

Stefano Bettarini insieme all'ex fidanzata Ilenia Iacono a Miami

Stefano Bettarini e Ilenia Iacono si sono lasciati dopo due anni e mezzo. L'ex calciatore e la fidanzata avevano cambiato radicalmente vita e si erano trasferiti a Miami, in Florida. La vita negli Stati Uniti, però, non ha giovato alla loro relazione: "E' stata Ilenia a mettere la parola fine alla nostra storia d'amore, sostenendo che mi vedeva sempre arrabbiato e scontento di stare in America - ha raccontato Stefano negli studi di "Verissimo" - Fino all'anno scorso c'erano i presupposti per costruire una storia d'amore importante e parlavamo di matrimonio. Poi, quando ci siamo trasferiti in America lei non ne ha più parlato ed io ho iniziato a pensare che qualcosa stesse cambiando".
"Quando l'ho conosciuta, Ilenia era in una fase difficile. Si stava separando - ha proseguito Stefano Bettarini - io le sono stato accanto, aiutandola in tutti i modi. Una volta che ha chiuso le sue posizioni, liquidazioni, ecc.. Stefano, a quel punto, non serviva più". Parole amare quelle dell'ex marito di Simona Ventura che dopo l'addio a Ilenia, è tornato in Italia e per ora vuole stare da solo. Si deve riprendere dalla rottura con la donna che avrebbe voluto portare all'altare e al momento non c'è spazio per una nuova compagna di vita: "Deve passare un po' di tempo - ha affermato davanti alle telecamere di 'Verissimo' - Non c'è ancora nessuna donna all'orizzonte".
Durante l'intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Stefano Bettarini ha evitato di parlare dell'ex moglie Simona Ventura da cui ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo.