Elettra Lamborghini a Domenica In: 'Sto male'. Ecco cos'è successo

Elettra Lamborghini, ospite a Domenica In, entra in studio visibilmente rigida. Mara Venier inizia l’intervista, la cantante, prossima opinionista dell’Isola dei Famosi su Canale 5, però non è a suo agio. “Sto male”, confessa alla conduttrice. La ‘zia’ interrompe l’intervista. La regina del twerking è vittima di un colpo della strega e non ce la fa ad andare avanti.

Elettra Lamborghini a Domenica In: 'Sto male'. Ecco cos'è successo

Elettra ha avuto un doloroso imprevisto, pur di essere a Domenica In si è sottoposta in mattinata a una seduta con il suo osteopata di fiducia, sperando di riuscire a rimediare al colpo della strega che l’ha letteralmente bloccata. Non c’è stato nulla da fare. In diretta tv è costretta a rivelarlo: “Ho preso il colpo della strega questa mattina, però ci tenevo a venire da te e sono venuta lo stesso. Non mi posso muovere”.

La Venier le chiede di raccontare l’accaduto. L’artista rivela: “Come è accaduto? Alle sei del mattino mi sveglio e mi sono sentita incriccata. Solo che non riesco più a muovermi. E’ venuto anche l'osteopata, mi ha scrocchiata tutta. Mi ha messo l'artiglio del diavolo. Gioia sto malissimo”.

La cantante è sofferente, visibilmente rigida, Mara interrompe l'intervista

Mara attiva subito il medico dietro le quinte: “Abbiamo un medico, se vuoi te la faccio io la puntura, sono bravissima. Io me le faccio da sola". Poi inizia l’intervista. “Di certo ci sono cose del mio passato di cui mi pento, tipo alcune cose che ho detto. Ogni tanto dico un po' di stronza*e. Io sono una bonacciona. Mia madre dice che sono una suorina. Soprattutto ora, che sono maritata”, racconta la 26enne.

Parla del dolore per la perdita della sua cavalla, Lolita: “Piango tantissimo per lei. Ho pianto l'ultima volta due giorni fa”. E svela: “Me l'hanno regalata quando avevo 16 anni. Non era un periodo facilissimo, mentalmente non stavo bene. E' arrivata come un fulmine a ciel sereno. Mi sono innamorata di lei. Mi ha salvato la vita, ho cinque tatuaggi dedicati a lei: la sua data di nascita, il suo nome, la sua faccia…".

In camerino la 26enne fa una puntura per reprimere il dolore del colpo della strega

La Lamborghini racconta pure del suo matrimonio con Afrojack a settembre scorso: “Non avrei mai pensato di sposarmi a 26 anni. Ma lui è una persona talmente buona che non avrei mai pensato alla carriera, rinunciando a uno come lui. È una persona di cuore con cui posso parlare di qualsiasi cosa. E’ un po' come un amore tra madre e figlio. C'è anche tantissima passione. E’ tutto perfetto, non c'è niente che non va. Uno cerca la perfezione, quando ce l'hai è inutile cercare altro”.

Mara però vede che Elettra non sta bene e capisce che è meglio finirla lì.  “C'è il medico che ti aspetta, mi dispiace vederti così. Non voglio trattenerti di più perché mi sento in imbarazzo. Tornerai e faremo una bella chiacchierata. Il medico è pronto con il punturone. Vedo che stai soffrendo e non voglio essere invadente. C'è il medico pronto e ti darà qualcosa”, le dice.

Elettra Lamborghini esce dolorante dallo studio. In camerino una puntura di antinfiammatorio l’aspetta. Preoccupata dall’ago della siringa, alla fine l’ereditiera si convince e la fa.