Elisa Isoardi non manca al red carpet di apertura di Venezia 75. La nuova conduttrice di “La prova del cuoco”, dopo l’addio di Antonella Clerici, per il festival sceglie un abito verde petrolio con spacco vertiginoso e scollatura generosa con decorazioni in paillettes e velo firmato Elisabetta Franchi. Il colore la illumina, è radiosa.
A Venezia 75 sfila da sola, senza il compagno Matteo Salvini accanto. Elisa Isoardi si prende i riflettori sul red carpet sicura di sé. Il leader della Lega, vicepremier, arriva più tardi. I due si regalano un saluto intimo alla terrazza Biennale, tra la lounge Lexus e il ristorante di Tino Vettorello, lontano da occhi indiscreti.
Il red carpet da diva consumata emoziona Elisa Isoardi. Venezia 75 prende il via e lei, ormai approdata a Rai Uno, non può certo bucare la kermesse, evento tra i più glam dell’anno. La presentatrice, però, non regala ai fotografi presenti una passerella in coppia con Salvini.
La presenza del fidanzato al festival era piuttosto incerta. "Sì, ho cambiato idea e alla fine sono venuto qui alla Mostra, l'ho fatto per la morosa", scherza con i cronisti alla cena ufficiale di apertura sulla spiaggia dell’Excelsior lui.