Elisabetta Canalis dopo la notizia del divorzio dal marito si fa vedere a Los Angeles con la mamma Bruna: foto

  • La donna dalla figlia che torna ufficialmente single: desidera starle accanto
  • La 44enne sul social non dice nulla dell’addio con Brian Perri, ma i documenti parlano chiaro

Elisabetta Canalis dell’addio con Brian Perri, con i documenti di separazione già depositati in tribunale negli States, non dice nulla. La showgirl 44enne rimane rigorosamente in silenzio. Dopo la notizia del divorzio dal marito si fa vedere a Los Angeles con la mamma Bruna. La donna, ex professoressa di lettere alle scuole superiori, è volata da lei per starle accanto e non lasciarla solo in un momento tanto delicato della sua vita.

Elisabetta Canalis dopo la notizia del divorzio dal marito si fa vedere a Los Angeles con la mamma Bruna

Bruna, mamma anche di Luigi, vedova (Cesare, il padre della Canalis, primario dell’Istituto di radiologia dell’Università di Sassari, è scomparso nel 2017), desidera dare tutto il suo sostegno alla figlia. Un divorzio è assai doloroso, soprattutto quando si hanno figli. Per la Canalis, e presumibilmente anche per Perri, ora la priorità è la piccola Skyler Eva, 7 anni.

La 44enne sul social non dice nulla dell’addio con Brian Perri, ma i documenti parlano chiaro

E’ stato il sito americano The Blast a dare per certa la rottura definitiva tra l’ex velina e l’ortopedico. I due si erano sposati nel 2014. Nei documenti finiti nelle mani del giudice si parlerebbe di “differenze inconciliabili” per la ex coppia. Si sussurra che sia stato Brian a decidere di mettere fine alla relazione, stufo dei continui spostamenti di lavoro della moglie.

La donna è volata dalla figlia che torna ufficialmente single: desidera starle accanto

Elisabetta non avrebbe chiesto alcun mantenimento, lei è Brian, però, avrebbe chiesto l’affidamento congiunto della figlia e sarebbe a causa di questa ragione che la Canalis non potrebbe al momento tornare a vivere in Italia. Skyler non potrebbe spostarsi, se non per un mese durante le sole vacanze estive. Servirebbe, in ogni caso, l’assenso del papà.

La showgirl ora ha una nuova vita

Elisabetta a inizio anno avrebbe anche lasciato la dimora coniugale e avrebbe preso un appartamento più centrale sempre a LA. Sul social, nel mostrare la casa con un grande terrazzo, ha scritto: “Nuovo anno, nuovi progetti, nuova vita”.