Elisabetta Canalis, felice e libera

Corre in spiaggia felice, insieme ai gabbiani. Elisabetta Canalis di spalle mostra il suo bellissimo fisico e lato b da urlo. Si sente libera e per descrivere il suo stato d'animo su Instagram scrive a commento della foto una citazione famosissima: 
"'You have the freedom to be yourself, your true self, here and now, and nothing can stand in your way'. Richard Bach, Jonathan Livingston Seagull #California #Zuma".

Elisabetta Canalis corre libera e felice in spiaggia a Los Angeles

Poi l'ex velina si bagna tra le onde dell'oceano e cinguetta: "Il mio mondo e la mia felicità! Manca solo il tramonto ed una birretta".

Per l'ex velina un bagno rigenerante e liberatorio tra le onde dell'oceano

Eli si gode appieno i giorni prima delle nozze. E li rende ancor più dolci con un gesto colmo d'amore. La showgirl ha appena adottato un bimbo a distanza insieme al futuro marito, Brian Perri, un piccolino conosciuto durante la missione in Libano e bisognoso di cure perché malato di tifo. Era volata via nel giugno scorso come ambasciatrice Unicef, a sostegno dei bambini siriani rifugiati nel Paese. "Una delle esperienze più stimolanti della mia vita - l'aveva definita - Era da tempo che desideravo aiutare concretamente i più piccoli".
Il suo impegno solidale, in coppia con l'uomo che ama, non finisce qui. Elisabetta per il matrimonio il prossimo 14 settembre non ha chiesto regali, ma donazioni a favore dell'Unicef per aiutare i bambini siriani rifugiati in Libano. "Vogliamo condividere la nostra gioia portando speranza", si legge nell'invito recapitato agli invitati. Il tragico aborto subìto è superato. La Canalis guarda avanti.