- La piccola di soli 6 anni si scatena col personal trainer
- L’ex velina le ha trasmesso la sua stessa passione per gli sport da combattimento
Elisabetta Canalis ha trasmesso la sua stessa passione alla figlia: la piccola è un’amante degli sport da combattimento. Più volte l’ex velina in palestra ha insegnato alla bimba la kickboxing, ora la porta con lei in sala pure in Italia e la fa allenare da un personal trainer. Skyler Eva a soli 6 anni è già brava come la madre a boxare.
La showgirl 43enne sabato 18 giugno salirà sul ring, debutterà il un match vero sulle tre riprese alla Reggia Venaria a Torino. Affronterà Rachele Muratori nell'evento "Night of Kick and Punch”. Ce la sta mettendo tutta per essere all’altezza. La figlia, con lei in palestra anche questa volta, prende esempio e tira all’istruttore calci e pugni che è una bellezza: ha grinta da vendere.
Eli è felice di cimentarsi in un vero incontro dopo anni di durissimo allenamento, rimediando occhi neri e qualche guaio fisico. “Amo gli sport di fatica. Credo diano un’adrenalina unica e permettono di scaricare lo stress quotidiano. Calci e pugni sono gesti naturali, la kickboxing l’incanala in una sfida di tecnica, intelligenza e attesa. Una grande magia a caccia dei tuoi limiti”, sottolinea a La Gazzetta dello Sport.
La sarda aggiunge: “Certo, durante la preparazione negli Usa mi sono fatta male: tre costole rotte dagli sparring... Mio marito Brian Perri sabato sarà all’angolo, come Skyler Eva: è entusiasta, si allena con me”. E’ una piccola campionessa.