Elisabetta Canalis incinta di quasi sette mesi è volata dalla Sardegna, dove sta trascorrendo le vacanze accanto ai genitori e al marito Brian Perri, che l'ha raggiunta dagli States, in Germania per essere tra gli ospiti della 33sima edizione del Munich Film Festival.
L'ex velina 36enne, per il Munich Film Festival, ha scelto di indossare una mise semplice, adatta a una donna incinta che non vuole rinunciare allo stile. Elisabetta Canalis è apparsa in ottima forma, seppur con il pancione sempre più evidente, con il suo top a canottiera con bretelline sottili nero in maglina morbida. Sotto pantaloni sempre comodi alla caviglia color rosso corallo. Ai piedi per la showgirl e modella sandali particolarissimi black con il tacco alto.
Per Eli un trucco semplice, davvero minimal, e capelli portati sciolti, appena sulle spalle, con la riga di lato. Al Munich Film Festival ha conquistato tutti con il suo sorriso radioso e una bellezza acqua e sapone da futura mamma.
In attesa che la bimba nasca, Elisabetta Canalis è ancora una volta protagonista. Al Munich Film Festival è stata accolta con molto calore dai media tedeschi.
I riflettori fanno sempre piacere, Elisabetta se li prende, anche questo è il suo lavoro. Ora, però, che è incinta, come priorità c'è la famiglia. senza dimenticare il resto.
Sempre in prima linea per difendere i diritti degli animali, la Canalis nei giorni scorsi ha visitato con il marito il canile L.I.D.A. Sez. Olbia, Rifugio "I Fratelli Minori". "Cosa raccontarvi della visita al canile della @lidasezolbia per farvi provare almeno un po' delle emozioni che queste creature mi hanno dato? Se siete sicuri di poter prendere con voi un cane o un gatto sappiate che ci sono mille facce, mille personalità, mille colori e forme che sono lì che vi aspettano per darvi e ricevere amore incondizionato", ha cinguettato sul social.
Sempre attaccata ai colori della sua terra, per lo storico triplete della Dinamo Sassari, al suo primo scudetto della storia che si aggiunge a Supercoppa e Coppa Italia, ha deciso di scrivere un lungo post. "Uno dei più bei ricordi che ho della mia Sassari sono i pomeriggi passati al Palazzetto dello Sport a seguire il Banco di Sardegna, appuntamento imperdibile per me e per molti dei miei amici - ha raccontato - Andare al Palazzetto è sempre stato un evento divertente perché la squadra raramente deludeva le nostre aspettative. Col tempo poi, ho cambiato città e paese, ma nonostante siano trascorsi tanti anni questa stessa squadra continua a dare grandi soddisfazioni alla mia città ed a tutta la nostra isola e pur non potendo più andare al Palazzetto a fare il tifo di persona, non ho mai smesso di informarmi e di tifarla nei momenti più o meno fortunati... Finché lo scorso Maggio accade l'impensabile, infatti mi chiesero di essere la madrina proprio per la grande Dinamo Sassari! Ho ringraziato subito il presidente Stefano Sardara e senza pensarci neanche un minuto ho accettato e il destino ( on solo quello chiaramente) ha voluto farmi questo ulteriore regalo stasera facendo vincere alla squadra lo scudetto...che dire... Grazie ragazzi per le emozioni che date a questa nostra isola che vi ama tantissimo e che non ha smesso per un minuto di supportarvi e di tifare per voi. Siete l'orgoglio di tutti noi ed io sono felicissima di potervi rappresentare (nel mio piccolo)!".