Elisabetta Gregoraci accompagna il figlio al primo giorno di scuola nell'istituto da 30mila euro l’anno

  • La showgirl 42enne emozionata insieme al 12enne: "Ti auguro un anno pieno di successi"
  • Il ragazzino è iscritto alla prestigiosa The International School of Monaco

Elisabetta Gregoraci, emozionata, non lascia solo Nathan Falco nel suo primo giorno di scuola. La showgirl 42enne accompagna il suo unico figlio, avuto dall’ex marito Flavio Briatore, nell’istituto. Il 12enne torna in classe nella prestigiosa The International School of Monaco dov’è iscritto. La retta per assicurarsi un’istruzione superlativa varia dai 10 ai 30mila euro l’anno.

Elisabetta Gregoraci accompagna il figlio al primo giorno di scuola nell'istituto da 30mila euro l’anno

“E’ giunto il momento di tornare a scuola, oggi primo giorno per Nathan Falco. E’ sempre un’emozione per me accompagnarlo in questa occasione così speciale”, scrive sul social la calabrese, condividendo alcuni scatti che raccontano il forte legame col suo piccolo uomo.

La showgirl 42enne emozionata insieme al 12enne: "Ti auguro un anno pieno di successi"

Elisabetta poi si rivolge al figlio: “Nathan ti auguro un anno pieno di successi, di dedizione e di impegno…imparare e crescere è una cosa bellissima e vedere come ogni giorno lavori per raggiungere i tuoi obiettivi mi rende una mamma fiera ed orgogliosa”.

Il ragazzino è iscritto alla prestigiosa The International School of Monaco

La scuola è situata a Port Herchule a Monaco: sono presenti più di 700 studenti e l’età consentita va dai 3 anni fino ai 18.  E’ una delle 5 migliori scuole private in tutta Europa. Nathan, secondo quanto ha detto recentemente il padre in un’intervista al Corriere della Sera, ci rimarrà ancora per un paio d’anni. “Quando avrà 14 anni, frequenterà il liceo in Svizzera, per crescere. Dopo spero che studi 'Food & Beverage administration' per seguire le orme del papà e prendere in mano tutto quello che ho creato in questi anni”, ha spiegato il 72enne. E aggiunto: “In lui vedo un piccolo Briatore con molto più cu*o di me. Sia io che Elisabetta speriamo che il privilegio di Falco si trasformi in rabbia e determinazione, in voglia di emergere ancora di più”.