Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan Falco a 12 anni è già più alto di lei: guarda

  • Il ragazzino ha quasi superato i 176 centimetri della madre
  • La showgirl 42enne si mette a confronto col pargolo, ormai un ometto, sul social

Elisabetta Gregoraci fiera e sorridente sul social si mette accanto al figlio Nathan Falco, che sì infortunato al piede giocando probabilmente a calcio e ora costretto a camminare con le stampelle. La showgirl 42enne si confronta col pargolo, ormai un ometto, e, orgogliosa, constata che il ragazzino a soli 12 anni è già più alto di lei.

Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan Falco a 12 anni è già più alto di lei: guarda

Nathan cresce in fretta. La mamma non è certo ‘piccolina’ con i suoi 176 centimetri di altezza. Papà Flavio Briatore, tra l’altro, ha una stazza davvero imponente: è alto 188 centimetri. I geni del Dna hanno fatto un ottimo lavoro: Falco è destinato ad alzarsi ancora molto e magari a superare anche l’imprenditore 72enne.

Il ragazzino ha quasi superato i 176 centimetri della madre

La calabrese non ha occhi che per il figlio, anche se, a dire la verità, parrebbe aver ritrovato il batticuore: ultimamente è stata più volte avvistata con l’imprenditore Giulio Fratini, classe ’92, che ha 12 anni meno di lei, Ceo della holding Belvedere Angelico specializzata in real estate, hotel ed energie rinnovabili, ex di Raffaella Fico e Roberta Morise. Sul social, però, Eli si fa vedere solo con Nathan Falco, che ora la guarda dall’alto: ha superato la madre di qualche centimetro.