Elisabetta Gregoraci e Pretelli a letto insieme di notte: guarda

Elisabetta Gregoraci e Pretelli finiscono a letto insieme. Pierpaolo si sveglia nel cuore della notte. Ha sentito la mancanza della mora 40enne nei giorni in cui è stata rinchiusa gioco forza nel Cucurio. Il bel 30enne vuole averla accanto, così si alza e va da lei, poi le si sdraia vicino. La showgirl è accomodante: non le dispiace vederlo così coinvolto.

Elisabetta Gregoraci e Pretelli a letto insieme di notte: guarda

Il feeling è palpabile, come pure la grande complicità. La camera è buia ma le telecamere a infrarossi nella Casa del GF Vip svelano tutto. Pierpaolo Pretelli con una ‘cuscinata’ attira l’attenzione di Elisabetta, poi la raggiunge nel lettone.

 
Il bel 30enne si sveglia nel cuore della notte e si alza

La calabrese è tornata dal Cucurio e la notte tra il 14 e il 15 ottobre è galeotta. “Non riesci a dormire? E’ la mia vicinanza, dì la verità…”, gli domanda l’ex moglie di Flavio Briatore. Lo vede inquieto e probabilmente sa che è anche colpa sua e dei suoi ‘detto e non detto’.

Va dalla showgirl e parla con lei

Il modello la guarda, si alza dal suo letto, la raggiunge e si sdraia per un po’ accanto a lei, si distende proprio. Non demorde, va avanti nel suo corteggiamento serrato. 

Poi le si mette accanto e sta lì per un po' di tempo

Pretelli è convinto che il trascorrere dei giorni farà capitolare la donna, che attorno a sé ha eretto una serie di barriere. Lui spera di demolirle a una a una. E forse non è impossibile farlo.