GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo, torna a Striscia col pancione

Costanza Caracciolo torna a Striscia la Notizia, che le ha regalato la fama, col pancione. La bella bionda sta per avere una femminuccia da Bobo Vieri. Incinta e contenta si prepara per una bella rimpatriata: non è sola, infatti, nei corridoi Mediaset c'è anche Elisabetta Canalis. E’ un revival da velina per le due, una reunion davvero inaspettata.

TUTTI I VIDEO

Elisabetta Gregoraci, dopo la separazione Nathan vivrà con lei. La showgirl risponde a chi dice che il bimbo verrà affidato a Briatore: 'Non è così'

  • Elisabetta Gregoraci sul social risponde a una domanda sulla separazione
  • Un utente chiede: 'Come mai tuo figlio non vivrà con te ma con il padre?'
  • E la conduttrice replica: 'Non è come dici tu, non so cosa te l'abbia fatto pensare'

La notizia della separazione di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è sulla bocca di tutti. Pure sui social se ne parla e un utente, commentando gli auguri di buon anno che la showgirl calabrese  pubblica su Instagram, chiede come mai il figlio Nathan Falco sia rimasto a vivere con il padre. La Gregoraci risponde negando quanto affermato dal follower.

Elisabetta Gregoraci a Montecarlo con il figlio 

"Ciao Elisabetta perdonami se è una domanda indiscreta ma come mai il bambino è rimasto a vivere con il padre? Normalmente per legge rimane con la madre proprio perché è un legame speciale viene tutelato", scrive il fan. La Gregoraci, però, replica: "Infatti non è come dici tu... non so cosa te l'abbia fatto pensare".

 Attualmente il bimbo si trova in vacanza in Kenya con il papà e secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, Elisabetta Gregoraci continuerà a vivere con il figlio a Montecarlo ma in un altro appartamento il cui affitto verrà pagato dall'ex marito. Inoltre le spetterebbe anche un cospicuo assegno di mantenimento e rimarrà in possesso delle quote in condivisione di alcuni locali di proprietà di Briatore. 

La separazione è stata consensuale e a quanto pare, come riporta sempre il giornale diretto da Alfonso Signorini, la causa principale della rottura risiederebbe nell'incompatibilità reciproca.
Il divorzio vero e proprio dovrebbe avvenire a giugno quando Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si incontreranno per firmare le carte e chiudere definitivamente un lungo capitolo della loro vita. 

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 3/1/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Asia Argento
C. Buccino
Alena Seredova
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi