Elisabetta Gregoraci, dopo la separazione Nathan vivrà con lei

La notizia della separazione di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è sulla bocca di tutti. Pure sui social se ne parla e un utente, commentando gli auguri di buon anno che la showgirl calabrese  pubblica su Instagram, chiede come mai il figlio Nathan Falco sia rimasto a vivere con il padre. La Gregoraci risponde negando quanto affermato dal follower.

Elisabetta Gregoraci a Montecarlo con il figlio 

"Ciao Elisabetta perdonami se è una domanda indiscreta ma come mai il bambino è rimasto a vivere con il padre? Normalmente per legge rimane con la madre proprio perché è un legame speciale viene tutelato", scrive il fan. La Gregoraci, però, replica: "Infatti non è come dici tu... non so cosa te l'abbia fatto pensare".

 Attualmente il bimbo si trova in vacanza in Kenya con il papà e secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, Elisabetta Gregoraci continuerà a vivere con il figlio a Montecarlo ma in un altro appartamento il cui affitto verrà pagato dall'ex marito. Inoltre le spetterebbe anche un cospicuo assegno di mantenimento e rimarrà in possesso delle quote in condivisione di alcuni locali di proprietà di Briatore. 

La separazione è stata consensuale e a quanto pare, come riporta sempre il giornale diretto da Alfonso Signorini, la causa principale della rottura risiederebbe nell'incompatibilità reciproca.
Il divorzio vero e proprio dovrebbe avvenire a giugno quando Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si incontreranno per firmare le carte e chiudere definitivamente un lungo capitolo della loro vita.