Giulia De Lellis, pantofole con il pelo anche in montagna

Giulia De Lellis anche in montagna non rinuncia al suo stile e indossa le pantofole con il pelo, quelle glamour, che tanto vanno di moda e che sfoggiava pure nella Casa del "Grande Fratello Vip". Andrea Damante sul social pubblica uno scatto che lo ritrae mentre porta sulle spalle la dolce metà che, a causa delle irrinunciabili calzature fashion, ha qualche difficoltà a camminare sulla neve. 

Andrea Damante porta Giulia De Lellis sulle spalle 

Le pantofole con il pelo sono un must e Giulia De Lellis non ci rinuncia nemmeno in montagna: "Quando la tua fidanzata viene in montagna in ciabatte....!!!", scrive divertito Andrea Damante su Instagram. "Il mio ragazzo non mi avrebbe fatto uscire", ha replicato ironica una follower dell'ex tronista di "Uomini e Donne". 

C'è anche chi commenta l'abbigliamento dello stesso Damante affermando che i pantaloni che indossa sembrano quelli di un pigiama. E c'è pure chi difende la coppia a spada tratta: "Ma che ve frega delle ciabatte e del pigiama - commenta una fan - ma guardate le loro facce come sono soddisfatte, si divertono da morire e si divertiranno di più semmai leggeranno i vostri commenti secondo me inutili. Ps. I pantaloni e le ciabatte non tutti possono permetterseli ma a parte questo smettetela di criticare ogni cosa che scadete nel ridicolo. A voi ragazzi auguro buona vacanza!!!"