Elisabetta Gregoraci, primo compleanno dopo la separazione

Elisabetta Gregoraci oggi, giovedì 8 febbraio, compie 38 anni e ha già festeggiato il suo primo compleanno da donna single, dopo la separazione con Flavio Briatore: la mora del piccolo schermo ha spento le candeline su una torta al cioccolato piena di cuori rossi che le ha portato il suo amore più grande, il figlio Nathan Falco.

Nathan Falco porta la torta a mamma Elisabetta 

Quest'anno il compleanno di Elisabetta ha un sapore diverso: è il primo dopo la separazione da Flavio Briatore ma lei appare comunque raggiante, felicissima di condividere il B Day con il suo Nathan.

 

La Gregoraci è rimasta a vivere a Montecarlo insieme al figlio in un appartamento vicino a quello dell'ex marito. Il gossip ultimamente parla anche di una nuova storia d'amore per la showgirl calabrese: è stata avvistata insieme a Francesco Bettuzzi, imprenditore di Parma, e la cronaca rosa si è subito scatenata.

Elisabetta l'8 febbraio compie 38 anni 

Elisabetta non ha ancora smentito ma nemmeno confermato la presunta liaison. Ultimamente sui social pubblica foto e video che la ritraggono solo insieme al figlio. E con lui ha trascorso un compleanno bellissimo, il primo da single, senza più un marito.