17/8/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Emis Killa è diventato papà, è nata Perla Blue. Il rapper lo annuncia sul social e dichiara: 'Somiglia tutta a me ma dovete andare sulla fiducia perché non metterò mai una sua foto in rete'

  • Emis Killa sul social annuncia di essere diventato papà di una femminuccia
  • Il rapper ha tenuto la notizia top secret per tutti e nove i mesi

Emis Killa, 28 anni, è diventato papà. Venerdì 17 agosto ha dato il benvenuto alla figlia, Perla Blue. Una sorpresa per il mondo della musica: il rapper, infatti, è riuscito a tenere top secret la gravidanza della compagna per tutti e nove i mesi e solo ora annuncia l'arrivo della cicogna.

Emis Killa nella cameretta della figlia nata venerdì 17 agosto

E' diventato papà Emis Killa e lo scrive su Instagram accanto a una foto che lo ritrae nella cameretta della bambina. Il cantante nel post sottolinea che non pubblicherà mai foto social della figlia appena nata: "Oggi, venerdí 17, é nata mia figlia. Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi. In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la mia vita privata, ma una notizia come questa preferisco darvela io prima di chiunque altro. Somiglia tutta a me, ma dovete andare sulla fiducia perché non metterò foto di lei online. Tanti auguri a me!", queste sono le parole del neo-papà, al settimo cielo per l'arrivo della prima figlia.

In poche ore la prima foto di Emis Killa papà ha fatto il pieno di like e naturalmente sono tanti i commenti dei fan che fanno gli auguri al rapper per l'arrivo di Perla Blue. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!