Vanessa Incontrada: 'Non mi aspettavo tanta cattiveria sui social'

La bella Vanessa Incontrada è stata il bersaglio di numerose critiche sui social network. In particolare, in molti l'hanno attaccata per via del suo aspetto fisico. Adesso l'attrice e modella ha deciso di rivelare ciò che ha pensato quando ha subito questi attacchi e cosa pensa di chi critica gli altri per come appaiono esternamente.

Vanessa Incontrada è stata aspramente criticata per via del suo aspetto fisico

"È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social", ha dichiarato la 39enne al settimanale Grazia spiegando che il suo corpo era cambiato dopo la gravidanza ma che parte del pubblico ha approfittato di questa circostanza per attaccarla online. La Incontrada è rimasta stupita dalle aspre critiche ricevute e, in particolare, l'ha spiazzata il fatto che soprattutto le donne fossero le autrici degli attacchi social: "I maschi sono più semplici. Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male".

La spagnola ha rivelato ciò che ha pensato quando ha ricevuto moltissime critiche online

Adesso il periodo delle critiche online è stato superato e, anche quando era fortemente attaccata, la spagnola non si è lasciata abbattere e ha continuato a fare il lavoro che tanto ama nel mondo dello spettacolo. "Sono e sarò sempre una guerriera. So quello che voglio, ho le idee chiare su quello che mi piace. Se un progetto mi convince, mi butto, rischio", ha concluso Vanessa Incontrada pronta a lavorare come ha sempre fatto ignorando le eventuali critiche che le si potranno presentare in futuro.