Chiara Ferragni, super-sexy ma i follower criticano il look: 'Non è adatto a una mamma'

Chiara Ferragni sfoggia sul social un look in ecopelle a rete davvero sexy: top nero, gonna mini legata sui fianchi da un intreccio di lacci che lascia scoperte le curve. "Ready for tonight", scrive la fashion blogger, pronta a trascorrere un'altra serata di vacanza a Ibiza insieme a Fedez. Ma il suo look non viene accolto positivamente da tutti: piovono critiche da parte di alcuni follower che non lo trovano adatto a una mamma. 

Chiara Ferragni sfoggia un look davvero sexy

Il sexy look di Chiara Ferragni secondo molti non è appropriato a chi, come lei, ha un figlio: "Preferisco un look diverso - scrive un'utente - poi sei diventata mamma da poco, dove è finita la dolcezza?".

A Fedez il look della fashion blogger piace

Naturalmente c'è anche chi trova la gonna volgare e chi, invece, cerca gli slip: Chiara li porta, nelle foto si vede. Per fortuna, senza questo dettaglio chissà cosa avrebbero scritto gli haters. Ma c'è anche chi la Ferragni la difende a spada tratta e approva il suo sexy outfit: "Sinceramente io non ci vedo nulla di male e non le si vede nulla - scrive un fan - Se non avete mai visto il fianco di una persona, il problema è vostro".

I due futuri sposi sempre più in love

Critiche ma anche apprezzamenti, il look di Chiara Ferragni, insomma, sul social non passa inosservato e sicuramente piace a Fedez che stringe a sé la futura moglie, vestita di nero e con le curve in mostra.