Emma Marrone, è il suo ‘sloggiday’

Il conto alla rovescia si è concluso. Come pure il tam tam sui social. Emma Marrone ieri si è presa flash e applausi allo #sloggibday, l'evento organizzato dall'azienda di lingerie del gruppo Triumph International.
Il brand, per festeggiare i 35 anni di attività e per presentare a tutti la sua nuova testimonial, ha puntato i riflettori sullo store Sloggi di Piazza Cordusio a Milano, dove i media e i tanti ammiratori della cantante salentina sono arrivati in massa pur di poterla incontrare.
Emma, sorridente, serena e in forma, ha posato per i fotografi con indosso un top con sopra stampate labbra nere, un paio di jeans delavé con risvolto, sopra giubbotto di pelle nero e ai piedi sneakers senza lacci. Rock, come racconta il suo personaggio, la Marrone ha mostrato un entusiasmo coinvolgente. Ha firmato tantissimi autografi e salutato tutti. Si è prestata pure, come vuole il trend del momento, agli scatti social, selfie e non.

Emma, single e felice, innamorata di se stessa e delle persone che la fanno stare bene, conquista anche per lo stile. Sta diventando un modello da seguire per molte. Chi la ama, è letteralmente pazzo di lei. Dal 6 al 10 maggio la Marrone sarà a Copenaghen come rappresentante italiana all’Eurovision Song Contest 2014, ruolo che avrebbe dovuto ricoprire già due anni fa quando vinse Sanremo, ma all’epoca si decise di mandare Nina Zilli. Canterà “La mia città” e si giocherà le sue carte per portare a casa la vittoria.