Emma Marrone, pranzo con le amiche a Milano

Look casual e capelli tirati su con una inusuale e molto 'casalinga' coda. Emma Marrone in centro a Milano ha passeggiato con le amiche e si è fermata in un bar per un pranzo veloce.

Emma Marrone a Milano pranza con alcune amiche

La cantante salentina è super emozionata per la sua prima volta a Sanremo 2015 da valletta, in coppia con un'altra che, come lei, ha vinto la kermesse canora, Arisa. Ci sarà all'Ariston pure una terza valletta, per nulla canterina, Rocìo Munoz Morales, fidanzatissima con Raoul Bova nella vita. Emma Marrone si sta già preparando per essere impeccabile, intanto nel weekend, in piena pausa, si è lasciata andare al pranzo con le amiche nel centro di Milano, immediatamente pizzicata dai paparazzi in agguato.
Emma Marrone per l'uscita a Milano ha scelto di essere assolutamente semplice, indossando jeans arrotolati, felpa, sneakers basse e sopra un cappottino color cammello. Si è accomodata nel bar, ha tolto gli occhialoni sul volto: per lei pranzo veloce e poi via, di nuovo in strada con le sue amiche.

Dopo il pranzo Emma esce dal bar e s'incammina per strada
La cantante insieme alle sue amiche

Secondo Davide Maggio. l'artista ex Amici per il Festival non percepirà, come invece già scritto, 80 mila euro di cachet. Emma avrebbe rinunciato a un vero e proprio compenso perché le prestazioni da valletta non rientrano nel suo iter professionale. Il suo contratto prevederebbe solo, per trucco, parrucco 'et similia', un totale compreso tra i 60 e i 70 mila euro, che dovrebbero essere utilizzati, appunto, per pagare lo staff di cinque persone che la seguirà nella cittadina ligure.

Look sportivo per Emma lontana dai riflettori, ma protagonista da valletta a Sanremo 2015

A farle da autore per Sanremo Luca Zanforlin, una sua vecchia conoscenza proprio ad Amici
"Non mi è mai piaciuto essere rinchiusa in un sostantivo, non è detto che domani non possa fare l’attrice, in America i cantanti recitano”, ha intanto spiegato Emma Marrone a La Repubblica, parlando del suo ruolo alla manifestazione. Sta andando a dormire presto e "la sera infusi ai frutti rossi per sgonfiare le gambe”. "Sarò me stessa, però le scarpe alte sono d’obbligo, slanciano”, ha anche aggiunto. I suoi fan l'aspettano impazienti.