25/7/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Emma Marrone, sotto la giacca il reggiseno: sensuale allo show Tezenis 2018. Completo pantalone per la cantante all’evento a Verona

  • Al Fashion Show Tezenis 2018 Emma Marrone fa vedere il reggiseno
  • La bionda nel front row con Annalisa, Levante e Francesca Michielin

Emma Marrone è sensualissima allo show Tezenis 2018. La cantante salentina sotto la giacca del suo completo pantalone ha solo il reggiseno e lo fa vedere. Ai piedi sandali altissimi, lo sguardo è un po’ celato dagli occhialoni molto Anni ’70.

Emma Marrone con il reggiseno a vista allo show Tezenis 2018

Posa davanti agli obiettivi con il reggiseno a vista allo show Tezenis 2018 a Verona. Emma Marrone non è l’unica regina della musica italiana a stare davanti ai riflettori. Nel front row insieme alla bionda ci sono anche Annalisa, Levante e Francesca Michelin, tutte ugualmente sexy con la lingerie a vista, quasi a svelare i particolari più intimi di ognuna di loro.

CaptionLa cantante nel front row all'evento

Lo show Tezenis 2018 è ormai un appuntamento fisso per presentare la nuova collezione del brand, un vero e proprio spettacolo fatto di musica, modelli e modelle da urlo e guest star internazionali. Emma Marrone strabuzza gli occhi e guarda attenta tutto insieme alle colleghe. Il reggiseno in mostra la rende accattivante. A Vanity Fair che l’intervista svela: “Mi capita molto spesso di indossare reggiseni e mutande al contrario, perché non me ne rendo conto. Sono una vera malata di pigiami, ne compro in continuazione. Mi piacciono, di qualsiasi tipo. Da quelli più sexy a quelli tipo tutone coccolone in felpa. So che la mia immagine non è molto coccolona… ma, forse, alla fine sono le cose che non si vedono, quelle più vere”.

Emma con accanto Levante e Francesca Michielin

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!