Enrico Mentana e Francesca Fagnani, l'amore continua e Michela Rocco rimpiange il suo matrimonio

Enrico Mentana esce allo scoperto con Francesca Fagnani. Le foto del direttore del Tg La7 e della giornalista di Ballarò sono state pubblicate dal settimanale Chi.  Il giornale li ha paparazzati a Roma mentre chiacchierano e poi si baciano in strada.

Le foto pubblicate da Chi mostrano Enrico Mentana che bacia la giornalista Francesca Fagnani

 A rivelare la relazione tra Mentana e la Fagnani era stata proprio la moglie del giornalista, Michela Rocco di Torrepadula, su Twitter. La coppia si è sposata nel 2002 ed ha avuto due figli Giulio e Vittoria, ma nel 2013 il matrimonio è finito con Michela che, spesso sul suo profilo, ha accusato la Fagnani di essere la causa della rottura. Nessun commento era arrivato da Mentana, ma ora le foto di Chi non sembrano lasciare spazio ai dubbi. Il direttore e la giornalista chiacchierano sorridenti con alcune persone per le strade di Roma, poi il bacio.

Enrico Mentana e Francesca Fagnani chiacchierano in strada a Roma
La foto nostalgica postata da Michela Rocco nel giorno dell'anniversario di matrimonio

E, mentre Mentana sembra aver voltato pagina, l'ex moglie, invece, poche settimane fa ha postato su Twitter una vecchia  foto insieme al giornalista. Un bacio appassionato al mare con la didascalia: 'Prima che finisca il 6 luglio..Buon Anniversario.. 6 luglio 2002'. L'anno del loro matrimonio...