Eros Ramazzotti presto nonno, la dedica ad Aurora all’Arena di Verona scioglie la primogenita

  • Il cantante ha parlato per la prima volta pubblicamente della gravidanza della figlia
  • Lo ha fatto durante il concerto all’Arena di Verona di venerdì 23 settembre, con la stessa Aurora tra il pubblico

Eros Ramazzotti ha deciso di fare una tenerissima dedica alla figlia Aurora durante il concerto di venerdì sera all’Arena di Verona. Il cantante ha ringraziato la primogenita perché lo sta per rendere nonno. Durante una pausa dell’esibizione, il 58enne romano ha detto: “Mi fai diventare nonno… lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio, che sia femmina. L’importante è che stia bene e come ho detto prima, che venga in un mondo migliore di quello che stiamo vivendo”. “Grazie Aury, ti amo”, ha poi aggiunto.

Eros Ramazzotti, 58 anni, parla della figlia Aurora e la ringrazia perché lo renderà nonno, durante il concerto di venerdì all'Arena di Verona

La scenetta è stata ripresa da Giulia De Lellis, seduta tra le prime file non distante dalla stessa Aurora. Quest’ultima, sempre in una clip condivisa su Instagram dalla De Lellis, è apparsa con lo sguardo sognante e vicina alla commozione mentre il papà le dedicava il tenero intervento dal palco.

Aurora Ramazzotti, 25 anni, incinta, ascolta sognante le parole del padre durante il concerto

Il tutto è avvenuto a poche ore dall’annuncio ufficiale della dolce attesa dell’unica figlia avuta da Ramazzotti con Michelle Hunziker. Aury, come la chiamano gli amici, nella mattinata di venerdì aveva infatti pubblicato un ironico video sui social per confermare, a un mese di distanza dall’inizio della circolazione dei pettegolezzi a riguardo, di essere incinta. Il papà del nascituro è il fidanzato Goffredo Cerza.