25/06/2004 | 3 MINUTI DI LETTURA

Esclusivo: Platinette tra calendari, drag queen e gossip

Abbiamo incontrato Platinette, star del programma tv "Bisturi" su Italia 1 e di Radio Deejay durante una serata in discoteca.

Plati ha poi risparmiato i suoi piccanti commenti sulle bellissime ragazze venete presenti.

Loro erano fisicamente perfette, ma quante sono le donne rifatte nel mondo dello spettacolo?
"Non sono così tante come si pensa; sono più le donne normali che si rivolgono al chirurgo estetico", ha risposto la biondissima presentatrice. E lei? ricorrerebbe al chirurgo? Ci confessa: "Lo escludo categoricamente, ci sarebbe troppo da lavorare! E poi devo dire che non sono per il cambiamento a tutti i costi; bisogna saper convivere con la propria età. Prendiamo Raffaella Carrà: per lei il tempo non sembra passare mai..". Ma, in quanto a trasformazioni Platinette ne sa qualcosa e ha precisato che per entrare nel personaggio che le ha dato la popolarità ci mette sempre meno tempo: "ora per la mia "impalcatura" basta un'ora!"

Ma Plati non è solo un animale da palcoscenico: oltre alla televisione ed alla radio, un'altra sua passione è la scrittura. Dopo la pubblicazione del libro "Finocchie", ha in programma un altro progetto letterario: "Sto finendo di scrivere in questi giorni il mio primo romanzo". Chissà se i suoi personaggi di fantasia somigliano un po' a quelli che, ogni domenica pomeriggio, animano il salotto di Maurizio Costanzo...

Platinette dichiara di apprezzare molto la bella Mascia del Grande Fratello 2, ma tra i suoi preferiti ci sono anche anche: "il mitico Taricone, Marina 'la gatta morta' e il cuoco Lorenzo". Mentre, per quanto riguarda il GF4 confessa in modo esplicito: "Onestamente non l'ho seguito molto quest'anno".

Platinette, inoltre, non nasconde il suo amore per il gossip: "Non fa male, anzi..". Ed alla domanda su quale sia la sua rivista preferita per tenersi sempre aggiornata la risposta è stata secca: "GossipNews!". Manco farlo apposta...

Foto: P. Braghetto © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!