L'espressione provocante di Belen in tv diventa virale: guarda

Belen in tv, nell’ultima puntata di “C’è posta per te”, chiamata in supporto di Luciana Littizzetto da Maria De Filippi, per regalare i suoi consigli su come trovare un fidanzato più giovane, colpisce nel segno. L’espressione provocante della showgirl diventa virale. Si morde il labbro ammiccante e chi guarda sogna. Sui social non si parla d’altro e le faccette dell’argentina fanno tendenza.

L'argentina sorprende e manda in tilt tutti

Belen Rodriguez non si risparmia, con una buona dose di autorironia la ‘mom to be’ fa centro anche con l’occhiolino ripetuto più e più volte. Per non parlare del suo look in puntata. Capello sciolto con le onde, trucco occhi intenso in toni dark e un abito accollato color rosa cipria, indossato senza reggiseno e quasi trasparente.

 
A 'C'è posta per te' le faccette della showgirl colgono nel segno

Non sfuggono i capezzoli turgidi e in vista. La comica non può non sottolinearli. “Ti faccio i complimenti per questo vestito di pelle di salsiccia. Lei non ha un seno, ha i capezzoli sparati”, commenta subito la Littizzetto.

Da Maria De Filippi con i capezzoli (finti) 'sparati' in bella mostra

Belen ride divertita e ribatte sciolta: “Sai, c’ho riflettuto e ho provato con i copri-capezzoli, ma non c’era verso e quindi li ho lasciati così, liberi, in vista. Ma se li vuoi, puoi prendere i capezzoli finti, quelli di gomma”. Poi nelle sue IG Stories tagga anche il brand da cui ha acquistato i curiosi capezzoli per la gioia delle fan che, ammirate, vogliono provarli.

La 36enne ancora una volta regina dei social
L'espressione di Belen diventa virale
L'espressione di Belen diventa virale

La Rodriguez è al cardiopalma. Incinta di 6 mesi, non potrebbe essere più sexy. Anche durante il ballo in cui si muove sinuosa, con movimenti di petto e bacino da perdere la testa, mostra le sue grazie. Stavolta però non indispone il pubblico, anzi i suoi meme fanno il pieno: regina del popolo del web.