Ewan McGregor riparte alla scoperta del mondo sulla sua moto. L'attore, dopo il viaggio che nel 2004, con l'amico Charley Boorman, l'ha portato da Londra a New York, passando per Mongolia, Siberia ed Alaska, e da cui è stato tratto il documentario "Long Way Round", si sta preparando ad un altro tour che l'anno prossimo, partendo dal nord della Scozia, lo farà arrivare fino a Cape Town, in Sudafrica.
Ewan ama l'avventura e questa volta non vuole vivere determinate emozioni da solo. Con lui, infatti, per ben tre settimane ci sarà sua moglie Eve. Per rendere possibile ciò, la sua signora sta imparando a guidare la motocicletta proprio in questi giorni.
"Stare lontano dalla tua donna e dai tuoi figli è dura, ma fa parte della vita di attore e devi accettarlo - ha spiegato la star di "Moulin Rouge" - Eve mi è stata sempre vicina, per questo stavolta ha deciso di seguirmi per ventuno giorni. In undici anni di matrimonio, però, non ha mai guidato neanche una bicicletta, quindi ora si sta preparando imparando a portare la moto".
Cosa non si fa per amore! McGregor, avventura e cuore in un condensato di fascino. Peccato sia tutto per la sua Eve...
Foto: dalla rete