Fabio e Mingo sospesi da 'Striscia La Notizia': 'Non sappiamo nulla'

Fabio e Mingo sospesi da "Striscia La Notizia". Lo ha annunciato il Gabibbo durante la puntata del 23 aprile: "Il rapporto di fiducia si è logorato, vi faremo sapere", ha dichiarato il pupazzo rosso di fronte alle telecamere. Non si conosce il motivo per cui è stata presa questa decisione. Sul Web circolano svariate ipotesi, ma come sono andate realmente le cose rimane un mistero. Anche i due diretti interessati affermano di essere all'oscuro di tutto. Intercettati da Tv Sorrisi e Canzoni, i due inviati affermano di non saperne nulla. "Della sospensione da Striscia non sappiamo niente", hanno dichiarato Fabio e Mingo. "E' una situazione surreale ma siamo tranquilli. Francamente non sappiamo nulla, siamo caduti dalle nuvole".

Fabio e Mingo affermano di non sapere nulla riguardo alla loro sospensione a 'Striscia La Notizia'

I due inviati di "Striscia La Notizia" parlano per la prima volta dopo quanto accaduto: la settimana scorsa sono stati sospesi dal programma, ma affermano di non essere preoccupati perché sostengono di non aver fatto niente di male.
"Sappiamo quello che sapete anche voi e non riusciamo a metterci in contatto con Antonio Ricci né con la produzione", spiega Mingo. "Non sappiamo cosa pensare né abbiamo elementi per capire se sia una trovata di Ricci. Non siamo preoccupati, se avessimo fatto qualcosa lo saremmo, invece siamo tranquilli", aggiunge.
Fabio conferma quanto riferito dal collega: "Sicuramente nei prossimi giorni qualcuno ci farà sapere qualcosa in più, ma non non sappiamo cosa dire, non riusciamo a capire: la situazione è surreale. In questi giorni le persone ci fermano per strada e ci chiedono spiegazioni: abbiamo avuto una prova dell'affetto della gente, sono tutti dalla nostra parte".
Intanto il Gabibbo ha lanciato un nuovo annuncio durante la puntata del 28 aprile: "Amici, 'Striscia La Notizia' è alla ricerca di nuovi inviati/e". Pare ci sia proprio l'intenzione di sostituire Fabio e Mingo.