Fabrizio Corona, ancora con Carlos sul social: 'Questioni di famiglia'

Fabrizio Corona si scatta ancora una volta un selfie insieme al figlio Carlos Maria. Con l'imprenditore 42enne anche l'avvocato. "Questioni di famiglia", scrive sul social network l'ex re dei paparazzi. Tutti già pensano che questo scatto sia un messaggio indirizzato a Nina Moric: battaglia legale in arrivo? La showgirl croata in un lungo post ha già attaccato l'ex marito per le foto condivise in cui fa vedere ai fan il volto del  minorenne, ma Fabrizio Corona di quel che pensa la neo 40enne pare infischiarsene.

Fabrizio Corona ancora una volta sul social con il figlio Carlos Maria

Mette nuovamente la faccia di Carlos Maria sul social. Fabrizio Corona tratta insieme al 14enne indecifrate "questioni di famiglia". Nina Moric, la mamma dell'adolescente, non vuole, lui lo fa lo stesso.
La mora non rimane a guardare. Sul suo account pubblica un articolo in cui viene spiegato quanto l'esibizionismo dei genitori possa essere dannoso per i figli e scrive: "In passato qualche errore l'ho fatto anche io, ma si è sempre in tempo per rimediare". Fabrizio Corona non raccoglie, anzi provoca. Così Carlos Maria torna sul social per 'questioni di famiglia' e amen.

Il post di Nina Moric che ribadisce il suo essere contro le foto del figlio condivise sul social

"Ma è possibile che non esista una legge che vieti a uno dei 2 genitori (quando l'altro non è d'accordo) di pubblicare foto del figlio minore?", aveva scritto solo qualche giorno fa la Moric. E aveva aggiunto: "La mia jihad contro quell'essere i cui unici valori che ha sono quelli del sangue, alterati evidentemente (visto che solo per quello è uscito dal carcere), non è per gelosia, sentimenti o altro: a me non me ne frega una mazza. Ma se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui social noi dobbiamo rispettarlo". E aveva concluso fin troppo ironica: "Prova a continuare a raccontare sciocchezze sui libri come quando hai detto di essere super dotato dimenticando di scrivere fra parentesi (cit. la vergine di Shanghai) o che avevi un leone, copiando la storia dal libro di un ex boss del narcotraffico, perché tu avevi paura anche dei gatti".