GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi. In una lunga intervista rilasciata a Chi il 44enne dice che non è vero che non l’ha mai amata. Le domanda perdono e ammette di essere pronto a un confronto diretto faccia a faccia con l’ex fidanzata. Vuole darle affetto. Corona entrerà nella Casa del GF Vip?

TUTTI I VIDEO

Fabrizio Corona, il tatuaggio dedicato a Carlos è sbagliato: 'Pensavo di essermi tatuato il suo volto ma poi Nina mi ha detto che non era nostro figlio'

  • Fabrizio Corona racconta un aneddoto sul tatuaggio dedicato al figlio Carlos
  • Nina Moric conferma: 'Si è tatuato il volto di un altro bambino'

Fabrizio Corona e Nina Moric in vacanza insieme in Puglia raccontano un aneddoto sul tatuaggio che l'ex manager dei paparazzi ha dedicato al figlio nel 2002: il bimbo che porta sul petto non è Carlos Maria.

Fabrizio Corona racconta del tatuaggio sbagliato fatto in onore del figlio Carlos

"Voglio raccontarvi una cosa divertente - ha esordito Fabrizio Corona in una story pubblicata su Instagram - Quando è nato il nostro cucciolo Carlo Maria, io ho deciso di tatuarmi la sua faccia sul petto. Mi sono tatuato questo bambino, poi arriva mia moglie, ai tempi era mia moglie, oggi è la mia ex moglie, e mi dice che non si tratta di nostro figlio".

VIDEO

"Hai preso il bambino sbagliato - ha proseguito Nina Moric - si chiama Antonio ed è il miglior amico di Carlos". "Non è lui, mi sono tatuato un altro bambino", ha aggiunto Fabrizio Corona. "Però ti sei tenuto questo povero bambino sul petto", ha sottolineato infine Nina Moric.

Il volto del bimbo non è quello di Carlos Maria
E' stata Nina Moric a dire a Fabrizio che non si trattava del figlio 

Insomma, il tatuaggio dedicato a Carlos ha una storia alquanto originale che Fabrizio e Nina hanno voluto condividere con i follower. Il video testimonia inoltre come tra i due sia tornato il sereno, tanto che la modella croata ha raggiunto il figlio e l'ex marito in Puglia dove stanno trascorrendo tutti insieme le vacanze. 

Corona ha deciso comunque di tenere il tattoo 

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 8/8/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Stefano Accorsi
Diletta Leotta
Linus
Chiara Ferragni
Elisabetta Canalis
Alena Seredova
Ana Laura Ribas
C. Ferragni
Carolina Marcialis
Natalia Mastrota