Fabrizio Corona, il tatuaggio dedicato a Carlos è sbagliato: 'Non è mio figlio'

Fabrizio Corona e Nina Moric in vacanza insieme in Puglia raccontano un aneddoto sul tatuaggio che l'ex manager dei paparazzi ha dedicato al figlio nel 2002: il bimbo che porta sul petto non è Carlos Maria.

Fabrizio Corona racconta del tatuaggio sbagliato fatto in onore del figlio Carlos

"Voglio raccontarvi una cosa divertente - ha esordito Fabrizio Corona in una story pubblicata su Instagram - Quando è nato il nostro cucciolo Carlo Maria, io ho deciso di tatuarmi la sua faccia sul petto. Mi sono tatuato questo bambino, poi arriva mia moglie, ai tempi era mia moglie, oggi è la mia ex moglie, e mi dice che non si tratta di nostro figlio".

 

"Hai preso il bambino sbagliato - ha proseguito Nina Moric - si chiama Antonio ed è il miglior amico di Carlos". "Non è lui, mi sono tatuato un altro bambino", ha aggiunto Fabrizio Corona. "Però ti sei tenuto questo povero bambino sul petto", ha sottolineato infine Nina Moric.

Il volto del bimbo non è quello di Carlos Maria
E' stata Nina Moric a dire a Fabrizio che non si trattava del figlio 

Insomma, il tatuaggio dedicato a Carlos ha una storia alquanto originale che Fabrizio e Nina hanno voluto condividere con i follower. Il video testimonia inoltre come tra i due sia tornato il sereno, tanto che la modella croata ha raggiunto il figlio e l'ex marito in Puglia dove stanno trascorrendo tutti insieme le vacanze. 

Corona ha deciso comunque di tenere il tattoo