Fabrizio Corona e Nina Moric insieme in vacanza

Fabrizio Corona e Nina Moric, dopo la fine del loro matrimonio, hanno avuto un riavvicinamento negli ultimi tempi soprattutto per il bene di loro figlio Carlos Maria Corona. E proprio insieme al ragazzo, i due stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza. Fabrizio, in particolare, ha documentato con alcune storie su Instagram l'arrivo della modella croata e parte del tempo che i due hanno passato insieme.

Fabrizio Corona ha dedicato alcune dolci parole alla sua ex moglie

"Signore e signori è arrivata a casa", ha detto Corona nel video in cui ha ripreso Nina Moric arrivare in casa correndo e sorridendo. La modella ha deciso di andare subito verso la piscina della villa, nella quale si trovava suo figlio Carlos Maria. Ma non sono finiti qua gli attimi che i due ex coniugi hanno trascorso insieme. Fabrizio, infatti, ha deciso di dedicare a Nina la canzone "La storia siamo noi" che ha scelto di usare come sottofondo mentre si riprendeva al fianco della sua ex compagna, leggermente imbarazzata. L'ex re dei paparazzi ha anche scritto il titolo della canzone come didascalia nella Instagram story. La giornata è trascorsa tra risate e bagni in piscina fino a giungere al momento del pranzo in cui l'ex fidanzato di Silvia Provvedi e la Moric hanno deciso di raccontare un aneddoto divertente del loro passato riguardante la nascita di Carlos Maria.

Nina Moric e Corona a pranzo insieme durante una giornata di vacanza

"Quando è nato il nostro cucciolo Carlos Maria io ho deciso di tatuarmi la sua faccia nel petto, era il 2002. Arriva mia moglie -quella che allora era mia moglie ora è la mia ex moglie- e mi dice..." cosi Fabrizio ha introdotto il racconto riguardante il tatuaggio con il viso di un bambino che porta sul petto. Nina ha poi concluso il divertente episodio ridendo: "Peccato che non era lui. Ha preso il bambino sbagliato, si chiama Antonio ed è il migliore amico di Carlos. Però ora si tiene questo bambino". Insomma, pare che Nina e Fabrizio adesso vadano d'accordo e addirittura lui ha deciso di dedicarle le parole di una canzone. Che ci sia del tenero? Oppure semplicemente hanno restaurato un ottimo rapporto? Non ci resta che attendere per vedere come si evolveranno le cose tra Corona e la mamma di Carlos. Intanto la Moric ha già smentito le dichiarazioni del suo ex fidanzato Luigi Maria Favoloso, secondo il quale Corona avrebbe ricattato e fatto delle avances a Nina.