Fabrizio, per il video di Belen online qualcuno pagherà

Fabrizio Corona torna a parlare dopo la pubblicazione in rete del video hard con protagonisti la compagna Belen Rodriguez e l'ex fidanzato Tobias Blanco.
Lo sdegno e la rabbia escono dalle sue parole ancora una volta.

"Che cosa dovrebbe fare lei? Ci sta male, ovviamente, ma può solo andare avanti per la sua strada - dice amareggiato Fabrizio sulle pagine di Top - Ormai quel video è uscito e circolato e non si può certo tornare indietro. Mi atterrò solo alla giustizia, senza colpi di testa: intendiamo agire legalmente. Voglio che Belen sia tutelata nel modo migliore possibile. E andrò a fondo in questa vicenda. Questa storia non finisce qui: qualcuno deve pagare per ciò che ha fatto".
Lo scandalo non ha messo in pericolo il sentimento che lo lega alla showgirl argentina: "Per fortuna, io e lei non siamo mai stati più vicini e uniti di come siamo ora. Siamo felici e innamorati come non mai. Anche i suoi genitori l’hanno difesa. Sua madre era in Italia per il suo compleanno, ma Belen ha voluto dirlo di persona a tutti e due, perché ha un rapporto bellissimo con i suoi e non tiene loro nascosto niente. Sono molto dispiaciuti per la figlia, come lo sarebbe qualsiasi genitore al posto loro. Ma non l’hanno minimamente giudicata".

Fabrizio Corona non dimentica, sicuramente la faccenda non finisce qui... Intanto, però, la Cassazione ha confermato la condanna dell'ex re dei paparazzi a un anno e cinque mesi di reclusione per due episodi di estorsione ai danni dell'Inter: uno quando chiese 30-40mila euro per non diffondere le foto prese nell’abitazione a Como di Leite Ribeiro Adriano, scatti in cui il bomber brasiliano era immortalato con donne seminude vicino a un tavolo con della polvere bianca che poteva sembrare cocaina, e l'altro quando chiese del denaro a Francesco Coco per non far uscire alcune foto in cui ballava in una discoteca a torso nudo con altri ragazzi in posa analoga. Raggiunto al telefono, in questo caso Corona si è rifiutato di commentare la sentenza. Ma, come dire, chi la fa, l'aspetti.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it