Facchinetti gay? Roby chiede conferme...

Ironico e dissacrante, Francesco Facchinetti le aveva già cantate via social a chi, scrivendo 'di tutto', aveva lanciato maligne insinuazioni sui suoi gusti sessuali. "Sì purtroppo è vero, Alessia Marcuzzi mi ha lasciato perché sono omosessuale. Oramai non riuscivo più a nasconderlo, era impossibile far finta di niente - aveva scritto il conduttore su Twitter - Le bugie mi logoravano dentro e ogni giorno diventava sempre più pesante. Poi un giorno non ce l'ho fatta e ho dovuto raccontarle la verità . E' stato difficile dirlo proprio a lei, la donna che ho amato alla follia, la donna per cui ho fatto delle immense follie e per cui ho modificato tutta la mia vita. Ma alla fine sono riuscito a guardarla negli occhi, prendere fiato e con il cuore in mano le ho detto: "Pinella perdonami ma io me la faccio con il Gabibbo da tempo e ora ho una tresca con Topo Gigio"".

Purtroppo, però, qualcosa deve essere andato storto, al punto che Francesco ieri sempre via cinguettio ha fatto sapere: "La cosa più bella di oggi è mio padre che chiama mia sorella per chiederle se io sia omosessuale o meno".
Roby Facchinetti è davvero caduto nel trappolone dei gossip sparati senza fondamento? O questa frase lanciata lì via social dall'ex della Marcuzzi e papà di Mia è solo una semplice boutade, tanto per divertirsi alle spalle di chi scrive 'di tutto'? Chissà...

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it