Federica Nargi a Formentera con Alessandro Matri

Federica Nargi si gode finalmente le tanto sospirate vacanze in coppia con il suo adorato Alessandro Matri. I due sono volati a Formentera, meta di tantissimi vip. L'ex velina e il calciatore sono degli habituè dell'isola delle Baleari. I giorni passano spensierati e caldissimi per loro, in compagnia di tanti amici famosi e non.

Federica Nargi, 25 anni, e Alessandro Matri, 30, in vacanza a Formentera abbracciati in acqua

Alessandro Matri in coppia con la sua Federica Nargi è sceso in spiaggia a Formentera, subito paparazzatissimo. Fisico da adone per l'attaccante, tutto muscoli e addominali. Assolutamente da capogiro le curve della showgirl e modella, ormai candidata ufficialmente a essere eletta Reginetta dell'Estate 2015, grazie a un 'popò' assolutamente da dieci e lode, a gambe toniche e affusolate, a un decoltè perfetto, seppur ritoccato dal bisturi, e a un volto solare, che sprizza energia da tutti i pori.
Federica Nargi e Alessandro Matri, prima sul lettino sotto il sole, poi in acqua, hanno dato vita a un vero film romantico da batticuore.

Baci caldissimi durante il bagno per la coppia
Poi un selfie...

Per i due a Formentera, in spiaggia, tante effusioni, abbracci, coccole e baci a volontà. La passione non passa mai di moda. Ale e Fede sono instancabili quando si tratta di scambi teneri e affettuosi. Poi, durante il bagno, spazio pure per i tuffi acrobatici e gli scherzetti.

Fede in bikini in spiaggia è strepitosa
Decoltè da urlo per l'ex velina mora e popo' da dieci e lode

La 25enne e il 30enne a Formentera, tra cene tra intimi e intimità da piccioncini doc, assaporeranno ancora una volta la stagione più 'hot' dell'anno. Chissà se presto arriveranno pure le nozze... 

I due sul lettino sempre piccincini
Le coccole tra la showgirl e modella e il calciatore non finiscono mai

Intanto Matri, proprio da Formentera, parla del suo futuro in campo. Tornato al Milan, dopo essere andato in prestito alla Juve, racconta: "Temevo di non tornare, temevo di non essere più io. Ho avuto pensieri strani, mi facevo un sacco di domande, ma non trovavo nessuna risposta. “Ale, che sta succedendo? Boh”. “Ale, sei sicuro di essere ancora capace di giocare? Boh”. Per fortuna Federica, i miei genitori e mio fratello mi hanno aiutato tantissimo: sono i miei motivatori". E aggiunge: "Io vorrei restare e fare molto bene. Non voglio essere un problema, ma spero di essere utile: parlerò con il mister e con la società". Vorrebbe essere rossonero, "con grandissima voglia di fare bene, ma con meno pressioni": "Ho ritrovato le mie certezze".