Federica Nargi saluta gli amici milanesi

Federica Nargi saluta i suoi più cari amici milanesi: l'ex velina 25enne con Alessandro Matri, 31 anni, diventato fino a fine campionato un giocatore della Lazio (è arrivato in prestito secco dal Milan), torna stabilmente nella città in cui è nata, Roma.

Federica nargi saluta gli amici milanesi: in posa con Max Valvano, Cristina Redaelli, Evelyn Pocorobba e Giuseppe Cigna

Foto di gruppo per la bella Federica Nargi che, mandandola online sul suo profilo sul social, saluta gli amici milanesi. La mora, showgirl e modella, posa insieme a Max Valvano, Cristina Redaelli, Evelyn Pocorobba e Giuseppe Cigna. "La romanaccia della vostra amica torna nella capitale. Mi mancherete... E non poco  @evypoco @maxvalvano @mcrireda @giuseppe_cigna", cinguetta. Le parole sono accompagnate da un cuore.
Tutti sorridono, ma dentro di loro un po' di malinconia c'è. Giuseppe Cigna, uno degli amici milanesi, molto legato allo stesso Matri, facendo 'repost' alla foto, commenta con una citazione: "Se delle persone sono fatte le une per le altre finiranno per ritrovarsi, a dispetto della distanza, del tempo e persino delle circostanze. RG".

L'ex velina 25enne tornerà a Roma, intanto si diverte con Evelyn

Sul network Federica Nargi, saluta gli amici milanesi e pubblica anche uno scatto in cui scherza con la bionda Evelyn in strada, quasi fosse ancora a Striscia la Notizia.
Tornerà nella Capitale, per stare accanto ad Alessandro e tifare per lui all'Olimpico quando giocherà la Lazio. E proprio su Instagram, rispondendo a Lazionews che nei giorni scorsi aveva dato subito il benvenuto al calciatore e a Fede stessa scrivendo: "Buona fortuna ad Alessandro Matri! Ma diamo anche il benvenuto alla sua dolce metà Federica Nargi! Ti aspettiamo allo stadio a tifare Lazio!", la Nargi aveva scritto: "Grazie, non vedo l'ora. Sono già pronta". Chiaramente Milano, per lavoro e molto altro, sarà sempre lì ad attenderla, ma a Roma la bella ritroverà anche la sua famiglia che, sicuramente, dopo anni in cui l'ha avuta lontana, ora impazzirà dalla gioia.