16/2/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Federica Panicucci con le dita fasciate in tv: cosa sarà successo alla bella 53enne? Le immagini

  • La conduttrice, sempre bellissima e impeccabile, sottolinea: ‘Ho avuto giorni migliori’
  • Gli opinionisti in studio la rassicurano: ‘Sei sempre elegantissima’

Federica Panicucci in tv ha le dita di entrambe le mani fasciate. Tutti si domandano cosa le sia successo. Le immagini della diretta la mostrano sempre impeccabile e bellissima in nero e con i capelli raccolti in una cosa bassa, con l’inusuale problema evidenziato dal bianco delle bende. A Mattino 5, Raffaello Tonon, tra gli opinionisti in studio, la osserva stupito, lei se ne accorge e spiega quel che le è accaduto.

Federica Panicucci con le dita fasciate in tv: cosa le sarà successo? Le immagini
Federica Panicucci con le dita fasciate in tv: cosa le sarà successo? Le immagini

“Perché mi guardi così?”, domanda Federica Panicucci a Tonon. La presentatrice 53enne capisce subito che è per via delle sue dita fasciate e così rivela: “Vorrei dirti di aver giocato ieri a pallavolo ma non è così…Ho avuto un incidente domestico. Ho avuto giorni migliori”.

La conduttrice, sempre bellissima e impeccabile, ha avuto un incidente domestico

Raffaello e gli altri la rassicurano, sottolineando come sia sempre solare ed elegantissima. Anche così non perde un briciolo del suo fascino. “Non incide sulla tua eleganza e bellezza, ma sul nostro umore che ci dispiace”, le precisa l’ex gieffino, ora opinionista tv.

La bella 53enne dovrà portare le bende per qualche giorno

Federica Panicucci non svela i particolari del suo incidente domestico. Aggiunge solo: “Dovrò tenere le dita fasciate per qualche giorno, so che non è bellissimo da vedere, ma non posso farci niente”. Poi nelle sue IG Stories, a lavoro finito, mentre è in auto con il compagno, Marco Bacini, dice tutto: "Cosa ho fatto? Ieri ho afferrato la griglia dei cuochi per spostarla e pulire sotto, dimenticandomi che avevo cucinato, quindi la griglia era incandescente. Siccome è molto pesante l'ho presa con tutte e due le mani e sollevata per poi rendermi conto che era incandescente e l'ho lasciata. Per fortuna la pelle non è rimasta attaccata, però l'ustione è stata bella tosta. Ora devo tenere questi bendaggi per almeno una settimana e controllare la pelle sotto. Un male disumano...".

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!