Federica Panicucci, shopping con le amiche e sorrisi da single a Milano: foto

Federica Panicucci è single e felice. La conduttrice di Mattino Cinque è stata paparazzata a spasso per Milano con due amiche. Prima due chiacchiere, poi lo shopping: insieme alle sue amiche Federica appare serena e raggiante.

Federica Panicucci sorridente in centro a Milano mentre fa shopping con due amiche

Da poco più di un mese, la Panicucci, 48 anni, è ufficialmente una mamma single, il suo matrimonio con il deejay Mario Fargetta è finito dopo quasi 10 anni. Per lei ora è tempo di pensare al lavoro e ai figli Sofia e Mattia, avuti da Fargetta. Subito dopo l'annuncio della separazione la conduttrice è volata a Dubai con i pargoli e ora è apparsa in gran forma a Milano.  Eccola in centro, per lei un look total black, rossetto rosso e tanti sorrisi da single. Federica ha indossato un piumino nero e una sciarpa con pelliccia, leggins, stivaletti con il tacco e maxi-borsa con borchie color argento griffata Valentino. Federica Panicucci è single e serena.

Look total black e forma fisica al top per la Panicucci paparazzata in centro a Milano

Insieme a lei ci sono le amiche che l'accompagnano a fare shopping e raccolgono le sue confidenze, magari anche quelle sull'amore...