Andrea Montovoli con la fidanzata Luna Graziano in Brasile

Andrea Montovoli e la fidanzata Luna Graziano poco prima dell'Epifania sono volati in Brasile per una vacanza tra divertimento e surf, rigorosamente in coppia, come svelato su entrambi i loro profili sul social.
"Pronta per due settimane di vacanza con solo questa borsetta come bagaglio. Son brava eh?  #partireconduciabatteeduepantaloncini #wild #zingara", ha cinguettato la tatuasissima e accattivante Dj e producer. 

Andrea Montovoli e la fidanzata Luna Graziano si regalano un selfie dal Brasile

Vacanza in Brasile da sogno. Andrea Montovoli e Luna Graziano, dopo essere usciti allo scoperto a fine settembre con la loro storia d'amore e il primo viaggio in coppia in Indonesia, hanno scelto la terra verdeoro. Dlla spiaggia di Sao Miguel Do Gostoso si lasciano ammirare, belli e innamorati.
Luna Graziano, la fidanzata di Andrea Montovoli, ha 34 anni, quattro più dell'attore, modello, Dj ed ex naufrago dell'Isola dei Famosi. Quando aveva appena 20 anni ha partecipato a Veline. E' stata anche corteggiatrice di Diego Conte, tronista a Uomini e Donne nella stagione 2004/2005. Con il tempo ha scelto la musica per il suo futuro, passione che la unisce ad Andrea, con cui è volata in Brasile.

Il 30enne e la 34enne in auto a Sao Miguel do Gostoso

"Amo le persone delicate, quelle che se ti giri appena già sentono la tua mancanza, quelle che ti cercano ovunque, in ogni respiro, quelle che ti vivono più di come tu vivi te stesso, quelle che ti pensano con parole e ti parlano con pensieri. Amo le persone che ti sono accanto quando crolli, quando stai male... Quelle che ti consolano e ti amano, quelle che ti stringono l’anima e restano con te, per sempre." #MyQueen #brazil #boanoite #montovoli #sangregarifuna #gostoso", ha cinguettato Andrea Montovoli dedicando le sue parole alla fidanzata Luna Graziano. I due sono anime affini, la passione li ha travolti.