GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Fedez, una canzone per Leone: 'Con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia. Sono parole che mi mettono a nudo’

  • Ha già scritto una canzone per il figlio Leone Fedez
  • ‘Te la sto facendo ascoltare da 5 mesi ma che fra poco non sarà più solo nostra’

Fedez ha già scritto una canzone per il figlio Leone. Lo rivela sul suo profilo social. Il rapper 28enne, pazzo del suo bimbo che il 19 settembre compirà 6 mesi, racconta di avere messo in musica quel che sente per chi gli ha cambiato la vita.

Fedez ha già scritto una canzone per il figlio Leone

Una canzone per Leone, nato dall’unione con Chiara Ferragni, dall’1 settembre sua moglie. “Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri”, svela Fedez.

“E’ una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”, sottolinea ancora, rivolgendosi al figlio Leone, nello scatto condiviso con lui sul lettone. Entrambi sorridono felici.

Il piccolo gli ha cambiato la vita

Fedez ha una gioia incredibile nel cuore. Ha la vita che sognava. Lo ha già detto a Noto all’altare. Le parole della sua promessa di nozze erano vere: “Nell’abbraccio che ci siamo dati il giorno della nascita di nostro figlio c’era tutta la sincerità, la gioia e la disperazione che due cuori possono contenere”. E pure Chiara la pensa esattamente così: “Sognavo una famiglia e tu mi hai dato Leo. Sei il mio punto di riferimento, il mio cuore, il futuro che ho sempre sognato ma soprattutto sei la mia anima gemella”.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 14/9/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota