''Caro Airbnb mi mancherai'': Fedez svela dettagli della sua situazione abitativa dopo aver lasciato l'attico di CityLife

  • Sta cercando il letto per i suoi bambini nella casa nuova dove andrà
  • Il rapper 34enne nelle sue storie ironizza sulla sua attuale cabina armadio rispetto a quella che aveva

Non si sa ancora dove andrà. Fedez finalmente nelle storie svela dettagli della sua situazione abitativa dopo aver lasciato l'attico di CityLife. Non è stato a casa della madre o nel suo vecchio appartamento. Lo dice lui stesso.Caro Airbnb mi mancherai, scrive. Il 34enne, da quando c’è stato il crack con Chiara Ferragni, ha alloggiato in un Air b&b a Milano.

''Caro Airbnb mi mancherai'': Fedez svela dettagli della sua situazione abitativa dopo aver lasciato l'attico di CityLife

Pare che il rapper stia ristrutturando una nuova abitazione, dove traslocherà presto. Ora cerca i mobili per le quattro mura in cui abiterà. In particolare sottolinea: Sto cercando il letto dei bimbi per la casa nuova. Federico accompagna queste sue parole insieme allo scatto di un enorme e curiosissimo letto a forma di mostro. Chiede il parere dei fan con un sondaggio: “Bello, bellissimo, sto per chiamare gli assistenti sociali”, sono le tre possibilità di scelta dei follower.

Il rapper 34enne rivela dove è stato finora a Milano

Federico ironizza, lanciando le frecciatine all’ex, con cui, stando ai gossip, si sarebbe scontrato alla festa per i 3 anni della secondogenita Vittoria, anche se qualcuno fa sapere che in realtà la lite sarebbe avvenuta con un paparazzo e non tra di loro. Caro Airbnb mi mancherai… Soprattutto questo lampadario di design che sembra contenere nel suo interno dei peli - fa sapere sul social - Mi hai insegnato che io di design proprio non ci capisco un caz*o”.

Nelle sue storie ironizza sulla sua attuale cabina armadio rispetto a quella che aveva

Lucia mostra uno sgabello pieghevole, di quelli dove si poggiano solitamente le valigie: sopra ci sono ammassati alcuni suoi vestiti. Cabina armadio di design fatta su misura, già mi manchi, sottolinea sarcastico. Niente a che vedere con quella sua e dell’ex moglie nel super attico dove si erano appena trasferiti… Ma la vita cambia in un istante. La sua priorità sono i figli, Leone, 6 anni e la piccola Vitto. Sul resto ci ride su. Intanto Chiara vola a Dubai proprio con i due pargoli per trascorrere una Pasqua al caldo. Il gelo tra loro è totale.