Il fidanzato 43enne di Gegia esiste davvero: Mehmet bacia la 63enne al GF Vip

  • Tutti pensavano che la comica lo avesse inventato quando ne parlava al reality
  • Lo ha conosciuto in aeroporto a Istambul il 16 aprile scorso

Nessun nuovo caso Mark Caltagirone al GF Vip. Il fidanzato 43enne di Gegia, Francesca Carmela Antonaci all’anagrafe, esiste davvero: è reale. Mehmet arriva al reality tra la sorpresa generale e bacia la comica e attrice 63enne con grande passione e trasporto.

Il fidanzato 43enne di Gegia esiste davvero: Mehmet bacia la 63enne al GF Vip

Gegia nella Casa aveva parlato spesso dell’uomo, Mehmet Bozkurt. L'ho conosciuto all'aeroporto di Istanbul il 16 aprile, ci sentivamo un po' sì e un po' no, poi il 30 agosto gli è partita la brocca e mi ha scritto I love you Gegia”, aveva raccontato. Aveva anche aggiunto di essere molto innamorata di questo fascinoso signore esperto saldatore di materiali elettrici nel campo dell’edilizia, seppur a ‘distanza’. In diretta tv erano state mostrate alcune foto di Mehmet, finora, però, non si era mai ‘palesato’.

La comica l'ha conosciuto in aeroporto a Istambul il 16 aprile scorso

Mehmet ora è in Italia. Gegia lo presenta ai ‘vipponi’ nel giardino della Casa. Signorini, poco prima, facendo uscire tutte le donne dello show in giardino, prova a far credere loro che Bozkurt sia uno dei nuovi concorrenti pronti a entrare dalla porta rossa. Le inquiline lo guardano incuriosite e lo riempioni di complimenti. Nessuna, però, sa chi sia.

I due sono innamorati
Si abbracciano davanti agli altri 'vipponi'

Ci pensa Gegia a svelare il mistero: raggiunge Mehmet e lo bacia. “Ciao amore”, gli dice. Poi si rivolge alle ‘vippone’ e sottolinea: Avete visto? Esiste. Lei e il turco si regalano un altro bacio appassionato. Bozkurt in inglese conferma: “Grazie, sì sono innamorato di Gegia”.

Gegia spiega che ora Mehmet vuole rimanere in Italia e deve trovare un lavoro

Mehmet vuole rimanere in Italia accanto a Gegia. La comica spiega: “Lavora nell'edilizia, vuole lavorare. Il permesso di soggiorno è un cane che si morde la coda, ci stiamo dando da fare perché deve trovare lavoro. Il GF Vip ci darà una mano, è un ragazzo d'oro. Lui vuole lavorare nell'edilizia come costruttore, saldatore”. Signorini lancia un appello affinché qualcuno lo assuma. “Siamo stati dei malfidati...”, commenta Sonia Bruganelli.