I finalisti dell'Isola dei Famosi si guardano allo specchio dopo più di 3 mesi: la reazione

  • Osservano i loro cambiamenti sconvolti, Vaporidis: ‘Sembro il figlio di Gandhi’
  • E’ quasi un trauma vedersi dimagriti e provati dalla permanenza in Honduras

I sei finalisti dell’Isola dei Famosi, dopo più di tre mesi, via, via, in zona nomination, si guardano allo specchio. I 92 giorni in Honduras li hanno trasformati: la loro reazione è di forte stupore, quasi un trauma.

I finalisti dell'Isola dei Famosi si guardano allo specchio dopo più di 3 mesi: la reazione di Nicola Vaporidis è esagerata

Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Nick Luciani, Mercedesz Henger, Marialaura De Vitis, Luca Daffrè una alla volta, dopo aver fatto la loro ultima nomination, si specchiano e sono stupefatti. Anche gli ultimi arrivati a Cayo Cochinos sono deperiti magicamente con gli stenti e la fame.

Carmen Di Pietro stenta a specchiarsi, nonostante sia tra le più in forma

Nicolas Vaporidis, ormai di una magrezza sconvolgente, è incredulo per il suo volto scavato e la sua barba lunga. “Sembro il figlio di Gandhi ... sono un mostro”. Non ha più i muscoli: “Di lato passo sotto le porte. La mia consolazione è che al ritorno potrò mangiare quel che voglio. Altri, per rimanere così, invece, dovranno continuare col riso bianco…”. 

Nick Luciani non si dispiace affatto, nonostante il deperimento

Carmen Di Pietro, nonostante il dimagrimento, è tonica, con addominali pazzeschi. Pur essendo tra le più in forma, stenta a guardarsi. “Non mi voglio vedere - dice - non ho più i muscoli”. Dallo studio per lei, però, arrivano solo complimenti e applausi.

Luca Daffrè è preoccupato dai suoi pettorali meno gonfi del solito

“Mamma mia, sono deperito!”, sottolinea il cantante dei Cugini di Campagna. “Sembro Mosè… Ma la barba con una tintarella la terrei. Ho la pancia piatta come quando avevo 20 anni, cercherò di tenermi così”, aggiunge. Non si dispiace affatto.

Luca ironizza sul cervo tatuato sul petto: “Edoardo direbbe che è diventato un ‘Bambi’”, ironizza. Prima la massa muscolare era maggiore. “Non ho mai portato la barba… che strano il mio viso così”, prosegue.

Marialaura De Vitis si piace

Marialaura guarda i capelli sconvolti, ma si piace abbastanza: “Ho una luce negli occhi che prima non avevo”, sottolinea. E l’aver perso peso la rende felice.

Mercedesz Henger si lamenta per il suo sedere più piatto

Tutta un’altra storia per Mercedesz: “Che schifo! Pensavo di essere meglio. La vitiligine è diventata bordeaux, ecco un'altra cosa che è scomparsa: dove sono le mie chiappe? Capisco perché non ho conquistato Edoardo”. Poi, però, addrizza il tiro e quando le chiedono di darsi un voto, si regala un 7: “Poteva andare peggio”.

Per vedere altre immagini dei naufraghi dell'Isola allo specchio dopo 90 giorni clicca qui

Non perderti anche: