Fiori d'arancio per Nicole Richie

Solo poche ore fa, i soliti bene informati mormoravano che Nicole Richie avesse di nuovo rotto con il fidanzato, il dj Adam Goldstein.

Ora, sopraggiunge la notizia che il padre della giovane star televisiva, il famoso Lionel Richie, ha dichiarato al Sun come la figlia e la sua dolce metà siano in procinto di convolare a giuste nozze: “Naturalmente, sarò presente e canterò. Non c’è nessuno motivo – ha spiegato il cantanteper cui non debba farlo. Sono veramente felice che tutto si stia risolvendo nel migliore dei modi”.
Nicole e Adam sono fidanzati dal 2003 e si sono lasciati lo scorso dicembre per poi tornare insieme dopo tre mesi. La ragazza, ex migliore amica di Paris Hilton (le loro liti sono diventate un bel passatempo mediatico) e protagonista insieme all’ereditiera del reality “The Simple Life”, è stata adottata da Lionel quando era piccola.
Con questo matrimonio per la biondina tutto pepe si apre un periodo nuovo, probabilmente migliore di quello appena trascorso, quando ha ammesso di aver bisogno di aiuto a causa dei suoi disturbi alimentari.

Sempre che Cupido non decida di far cambiar nuovamente rotta alle sue frecce…

TUTTO SU NICOLE RICHIE

TUTTO SU PARIS HILTON

Foto: dalla rete