18/09/2006 | 3 MINUTI DI LETTURA

Fischio d'inizio per Miss Italia 2006

Miss Italia 2006 questa sera è al via. Enzo e Patrizia Mirigliani possono essere orgogliosi di un'edizione ricca di novità.
Al timone, ancora una volta, Carlo Conti, che accompagnerà i telespettatori fino alla finalissima del 22 settembre, quando la più bella del Paese avrà un nuovo volto.

Tantissimi gli ospiti Vip che s'intratterranno con le 101 Miss nelle quattro serate televisive: Raf, Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Neffa, Teo Teocoli, Flavio Insinna, Ilary Blasi, Aldo Montano, Enrico Brignano, Martina Stella, Lorena Bianchetti, Luisa Corna e tanti altri.
Questa sera ad inaugurare il rituale delle interviste ci sarà Luca Toni, bomber della Fiorentina e neo campione del mondo. Arriverà al posto di Francesco Totti, che non potrà essere presente perché impegnato al Quirinale nella cerimonia di apertura dell'anno scolastico, trasmessa alle 17,30 da Raiuno, insieme agli altri campioni del mondo delle due squadre di Roma. "Sono onorato dell'invito della Presidenza della Repubblica - ha detto il capitano giallorosso - Nello stesso tempo mi dispiace rinunciare a una manifestazione importante come Miss Italia. Fra l'altro si era creata la coincidenza della mia presenza nella serata di apertura con quella di Ilary nell'ultima. Spero di poter essere presente tra le miss in un'altra occasione".

Il super presidente di giuria della serata finale sarà Sylvester Stallone, in arrivo con la moglie Jennifer Flavin a Salsomaggiore per la sera di giovedì.
Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del Reame?

Nella foto Miss Italia 2005 Edelfa Chiara Masciotta

TUTTO SU MISS ITALIA

© 2006 GossipNews-Foto: L. Saggese
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!