Flavia, Luisa e Asia: a Ostia si balla fra le dune

Dopo due giorni di caccia aperta alle supermodelle chauffeurs del Club Fox, i fortunati “autostoppisti” hanno potuto partecipare all’esclusivo “Club Fox Party” che, sotto l’attenta supervisione di Donatella Gimigliano, si è tenuto al “Capanno” di Ostia, il locale più ricercato e camaleontico del litorale.

Un magico happening, con cena di gala vip, in compagnia di special guest d’eccezione: il comico romano Maurizio Battista reduce dallo straordinario successo di “Colorado Cafè Live”, in onda su Italia 1, e la statuaria sirena Luisa Corna con la sua Tequila Band.
Tanti gli ospiti very important accorsi per l’occasione: l’eclettica Asia Argento, più dark che mai, Giuseppe Lago e la sua Erminia (direttamente dalla trasmissione di Maria De Filippi “Vero Amore”), il super inviato di “Striscia la Notizia” Patrick, “gongolante” alla vista delle supermodelle dal look sexy e malizioso, cannottierina e micro gonna a pieghe, che, complice il vento, non ha lasciato niente all’immaginazione. Ed ancora, l’opinionista Flavia Vento, in procinto di accettare la proposta di girare un film con un cast variegato che comprende anche Raffaella Leccio, il simpatico Roberto Ciufoli, il mezzobusto del TG1 Attilio Romita con la moglie Angela, una “toccata e fuga” di Teodoro Buontempo, inseguito dalle agguerrite Miss del “Baciamento Europeo” di Striscia Francesca, Vanessa e Peta, l’elegante Elena Bonelli, “the voice” per gli amici, l’incantevole Antonella Salvucci coprotagonista del film di Aurelio Grimaldi “L’educazione sentimentale di Eugenie". A sospirar "Sabrina", stavolta non è l'Harrison Ford di turno: sono, invece, Massimiliano Maselli e Andrea Perrone, lasciati soli soletti dalle compagne Ferilli e Stilo.

La serata si è conclusa con balli on the beach scatenati dalla musica dello stravagante dj classe ’59 Faber Cucchetti, numero 1 delle serate revival alla consolle, che ha fatto danzare tutti gli ospiti presenti fino alle 2.

TUTTE LE FOTO DEL PARTY FOX

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni