Sotto le lenzuola, meglio Elvis di Brad...

Nessuno se lo aspettava. Quando si pensa ai sogni erotici delle donne, le si immagina sempre fra le braccia possenti di George Clooney o immerse nei profondi occhi blu di Hugh Grant.

Eppure, secondo un sondaggio americano, le signore preferiscono ai divi di oggi quelli del passato: chiamato a votare circa la star con la quale passerebbe una notte di passione, il popolo femminile ha lasciato tutti di stucco.
Primo in classifica l’indimenticabile Elvis Presley seguito a ruota da John Wayne e Frank Sinatra.
Al quarto posto il bello e tenebroso per eccellenza, l’affascinante James Dean che precede un altro mito del cinema, Humphrey Bogart.
Robert De Niro conquista la sesta posizione mentre Clarke Gable che ha fatto sognare intere generazioni con “Via Col Vento”, si è piazzato alla settima.
In fondo alla classifica Tom Cruise, ottavo, Kirk Douglas, nono, mentre lo splendido Brad Pitt è arrivato solo decimo.
Gli uomini non sono stati da meno decretando Marylin Monroe regina della classifica e donando a Doris Day la seconda posizione.
Una volta tanto, Angelina Jolie si è dovuta accontentare della medaglia di bronzo, seguita nell’ordine, da Madonna, Halle Berry, Jennifer Lopez e Renee Zellweger.
Cameron Diaz e Nathalie Portman sono arrivate rispettivamente ottava e nona, mentre la dolce Gwyneth Paltrow si piazza in fondo alla classifica con il suo decimo posto.

I miti del cinema Hollywoodiano da sognare, gli uomini e le donne amati per il loro fascino e la loro bellezza, a quanto pare, appartengono ad altri tempi.

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI GWYNETH PALTROW

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER LOPEZ

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress